VIAGGIO FULL

La domanda che spesso chiedono un viaggio di un amico a 4 zampe come lo portate? come viaggia?. Quello che sto per descrivere è naturalmente il caso di un trasporto di un amico a 4 zampe,
Naturalmente i nostri amici a 4 zampe devono aver superato sessanta giorni devono  essere in regola con i vaccini previsti. Queste sono le regole che devono essere osservate poi per adempiere correttamente al suo compito necessita inoltre di: un mezzo idoneo al trasporto di animali vivi in regola con le leggi vigenti una autorizzazione rilasciata dall’ASL Furgone omologato MTC ogni trasporto varia da casello di ritiro a casello di consegna freddo, caldo, sole, pioggia, neve e nebbia, fino a vari caselli consegna che sono diversi.
Ogni trasporto e diverso, sono concentrati soprattutto sulle condizioni psicofisiche dell'amico a 4 zampe ( ovvie necessità ). Prima di far salire l'amico a 4 zampe in furgone, vengono controllati i documenti di viaggio, il libretto sanitario e verificato il microchip, naturalmente per prevenire problemi di natura fisica, i cani viaggiano a digiuno e vengono controllati ogni due caselli qualsiasi essa sia come distanza.
I box sono di dimensioni diverse a seconda del soggetto. Noi viaggiamo con un solo soggetto per ogni box sono predisposti per un soggetto che ha a sua disposizione la ciotola dell'acqua in acciaio il mezzo dotato un serbatoi di acqua potabile da 120 LT che noi di PETTAXI non usiamo per dare da bere ma per pulizie diamo da bere acqua minerale in bottiglia nonché di climatizzatore, 4 ventole da 80 WATT 2 OBLO' 22 aereatori per il riciclo dell’aria in viaggio e da fermo 8 aereatori per riciclo di aria forzata da 120 Watt. Coibentato per evitare lo sbalzo termico. Durante ogni viaggio viene pulito dopo aver consegnato i soggetti a bordo e pronto per il nuovo viaggio ovunque ci troviamo.
Questo e parte di un furgone per vedere di più visita la nostra pagina facebook oppure il nostro sito.
Ogni viaggio per ogni soggetto è un piacere per noi che abbiamo incontrato il vostro amico a 4 zampe credo che lo stesso sentimento sia per tutti. Precisiamo che il nostro STAFF non è una staffetta per amici a 4 zampe. Facciamo trasporti con ritiri e consegne. Per tanto il soggetto ritirato va consegnato solo ed esclusivamente alla persona di destinazione scritta sul modulo di viaggio.

VIAGGIARE 1° CLASSE SI PUO’ !!!

CHIAMA H 24