RITIRO E CONSEGNA

Come avviene un viaggio con PETTAXI.

Dopo averci contattato al 3466114024 e deciso di voler far partire il vs amico a 4 zampe, vi verrà inviato un link tramite whatsapp che potrà essere compilato anche da whatsapp stesso o da PC
Cosa richiede il modulo di viaggio : I dati anagrafici di chi consegna il cane, nome e cognome di chi ritirera' il cane e il numero del microchip dello stesso.
L'amico a 4 zampe deve essere in regola con le vaccinazione e microchip.
Dopo questo passaggio riceverete una risposta tramite whatsapp che vi indicherà il giorno del ritiro e l'ora approssimativa, non certa. Diciamo non certa, in quanto durante il tragitto verranno ritirati e consegnati altri soggetti e questo non ci potrà dare la certezza di un'ora precisa del ritiro.
Quando si prenota la prima domanda che ci viene posta da tutti è l'ora del ritiro e della consegna, questo naturalmente possiamo essere in grado di fornirlo approssimativamente dopo aver organizzato e tracciato la mappa del viaggio. Resta inoltre da tener presente oltre tutto le varie necessita' dei vs amici a 4 zampe, la percorribilita' delle strade includendo intemperie, traffico e necessita' del conducente
Verrete avvisati tramite whatsapp un'ora, due ore oppure più ore prima, a vostro piacimento prima del ritiro o della consegna.
Prima di intraprendere il viaggio programmato da PETTAXI verrà creata una broadcast così durante il tragitto verrete informati di eventuali ritardi e le cause dello stesso o altro e in più una gallery di foto. La stessa broadcast verrà rimossa alla fine del viaggio di tutti i soggetti.
E' nostra cura consegnare il vostro amico a 4 zampe nel più breve tempo possibile, ma senza fare miracoli infatti per gli stessi ci stiamo attrezzando.
Chiediamo di non inviare whatsapp inutili durante il viaggio, esempio: " a che ora arrivi ? dove ti trovi?" ETC. Se non si riceve il whatsapp chiediamo di non portarsi al punto stabilito per ritiro o consegna, se non inviato ci sarà un motivo di eventuali ritardi di cui ne documenteremo il tutto. Quando sarete al punto concordato se abbiamo un ritardo non sollecitare con chiamate o altro, questo ci farebbe allungare il tragitto, solo la pazienza si deve interrogare
Quando si consegna ricordare di portare il libretto sanitario e una dose di crocchette in una busta trasparente in quanto il nostro furgone è omologato solo per trasporto animali, per questo si può solo portare la dose.
Un viaggio si può anche anticipare naturalmente avviseremo in tempo senza fare sorprese tramite whatsapp.

VIAGGIARE 1° CLASSE SI PUO’ !!!

CHIAMA H 24