CANE AL MATRIMONIO !!!

Tra i parenti stretti e gli amici più cari non può mancare di certo lui nel giorno più importante della vostra vita! Ecco come far partecipare il vostro cane al matrimonio, rendendolo anche protagonista
Avete un cane? Allora fatelo partecipare al vostro matrimonio, con la sua allegria non potete lasciarlo a casa nel giorno delle nozze! Si sentirà solo! E’ semplice semplice portarlo con voi… anche se ovviamente qualcuno se ne dovrà occupare.

Rendetelo protagonista

Il vostro fedele amico potrà partecipare attivamente alla cerimonia portando in chiesa o in comune le fedi nuziali, sarà comunque un momento allegro. Una damigella o un paggetto diversi!!
Potete legare al collare il cuscino portafedi e farlo accompagnare da un testimone di nozze così non potrà perdersi all'interno della chiesa. Potete anche lasciare qualche croccantino sparso per terra per ringraziarlo del suo aiuto.
Fatelo bello per il giorno del matrimonio. Comprategli un vestitino, un collarino con gli strass, un papillon o un cravattino per renderlo ancora più elegante. Anche lui dovrà fare le foto insieme a voi quindi è giusto che sia vestito a dovere per non farvi sfigurare.

Il gesto solidale

Molte sono le associazione e le Onlus che, in difesa degli animali, propongono bomboniere solidali, devolvendo il ricavato alla cura o alla costruzione di centri di recupero e assistenza per tutti i cani meno fortunati. In questo modo potete comunicare a tutti gli invitati il vostro amore per gli animali.
Ricordatevi però di stare attenti durante il ricevimento a non far girare il vostro cane per i tavoli perché potrebbe mangiare qualcosa o potrebbe cominciare ad abbaiare per richiedere il cibo. È necessario che anche lui abbia il suo menu e una ciotola dell'acqua sempre a disposizione per poter bere, soprattutto se il matrimonio è d'estate all'aperto. Se vi sposate al chiuso, invece, dovete ricordarvi di portalo fuori a fare la pipì. Non avrete sicuramente tempo di fare tutto ciò ma i vostri amici e testimoni saranno super disponibili ad aiutare il vostro amico a 4 zampe. Vedrete, organizzare il matrimonio con il proprio cane sarà davvero una grande gioia.